La Pecora Nera APS

Cultural mediation and social inclusion

Una Vita Improbabile – Libro I – Le prime Avventure

di Francesco Paolo Sarno in arte FRASAR

Spesso, quando si sente parlare di individui che hanno raggiunto un alto livello professionale, viaggiato e vissuto esperienze intriganti e spettacolari, ci si sente pervasi da sensazioni di soggezione, invidia e incredulità.

Diveniamo certi che solo persone fortunate in contesti eccezionali, ben lontani dalla nostra realtà, possano aver incontrato situazioni che appaiono uscite da un film o da un libro di avventure. 

Nei libri della serie Una Vita Improbabile vediamo invece come Francesco (Francis nel libro) figlio di una famiglia borghese con madre Leccese e padre Ischitano si trovi a vivere innumerevoli avventure ed incontri con personalità quali Nelson Mandela e Aung San Suu Yi, spronato dalla sua inesauribile curiosità e coraggio.

Un viaggio iniziato come esploratore per oro e rame nel Northern Territory dell’Australia e culminato a Washington come esecutivo della Banca Mondiale.

Copertina di un libro dove un uomo disegnato guarda verso un fasto orizzonte
Francesco Paolo Sarno – “Una Vita Improbabile – Libro I”

Il Libro 1 rappresenta gli entusiasmanti anni della gioventù di Francis (l’Autore stesso) in Italia, Francia e Bulgaria e costituisce una lettura affascinante per lettori di ogni età. Episodi quali il mondo visto da un bambino che vincerà la morte e la descrizione di un sogno “lucido” che gli rivelerà la sua vita passata, rappresentano momenti indimenticabili di una vita incredibile, piena di azione, miracoli e magia. 

L’ Autore, Francesco Paolo Sarno, conosciuto anche come FRASAR, vive a Miami e in una “città della fortuna” sulla costa Adriatica.

Da sempre socio sostenitore de La Pecora Nera APS, Francesco Paolo Sarno sta recentemente ripubblicando in maniera indipendente tutti i libri della Serie Autobiografica "Una Vita Improbabile".
Il libro è acquistabile cliccando qui su Amazon oppure ordinabile in qualsiasi libreria.
L'immagine in copertina è un'illustrazione di Paolo Puggioni
en_GBEnglish