La Pecora Nera APS

Mediazione Interculturale e Promozione Sociale

Presentazione Libro Fotografico “Nessuna possibilità di varcare le soglie della mia percezione!”

È stata una bellissima serata alle Manifatture Knos il 30 marzo scorso.

Avevo avvisato Andrea di stare tranquillo, che se anche non fosse venuto nessuno, avremmo fatto le nostre cose e sarebbe stato bello lo stesso.

E invece…

C’erano parecchie persone. Vorrei poterle nominare tutte. Ho visto l’umanità autentica e una bellezza che raramente si trova. L’umanità è amore, è compassione, è accettazione. Questa sera, ho visto tutto questo e più ancora.

Come associazione, ci battiamo affinché ogni individuo possa esistere senza paura, senza giudizio. Vogliamo mostrare al mondo che la diversità è una risorsa, non un problema da risolvere. Coloro che si sentono emarginati, tenuti ai margini dalla società, hanno il diritto di essere invece accettati e di avere uno spazio nel tessuto sociale.

Ringrazio di cuore coloro che hanno partecipato questa sera, coloro che hanno mostrato con il loro calore e la loro dolcezza per Andrea di essere dei veri alleati, di cui tutti noi abbiamo bisogno. Qui potete leggere qualcosa al riguardo del libro, “Nessuna possibilità di varcare le soglie della mia percezione!”

E a te, Andrea, esprimo la mia gratitudine per aver condiviso la tua arte e la tua bellezza con noi. Che il mondo possa presto riconoscere il tuo talento e la tua unicità, e che tu possa vivere della tua arte come meriti. Vi lascio alle foto e al video con la nostra chiacchierata, siamo sicuri che vi piacerà. Potete acquistare il libro di Andrea cliccando qui!

A seguire, vedere per capire: microvideo, foto, e la nostra chiacchierata sul Palco.

Valentina Sarno
La Pecora Nera APS

Le foto

Il pre-chiacchierata

Due parole su Osamodas, una delle foto esposte, anche se in un contesto diverso.

La nostra chiacchierata:

Alla prossima!

it_ITItalian